Chi sono e come lavoro

Chi sono



Sono Laura, ho 30 anni ed una grande passione per la cura dei dettagli, per l'originalità, per la creatività.
Amo i fiori, i colori, i tessuti, i materiali, la cucina, l'eleganza, la moda, i luoghi pieni di atmosfera.
Amo combinarli per creare decorazioni, allestimenti e addobbi.
Amo cercare e creare l'originalità e l'eleganza.
Amo osservare qualcosa o qualcuno e intravedere il potenziale che ha ed il potenziale cambiamento che si può ottenere.
Amo vedere il sorriso di qualcuno che spunta guardando qualcosa nato dalla mia creatività.

Sono convinta che certi giorni meritino di essere impressi nella nostra memoria e in quella dei persone che amiamo e mi piace l'idea di poter contribuire a renderli così speciali.
Credo che non occorra per forza eccedere o spendere cifre folli per godere di un evento curato, originale e divertente ed è per questo che vi invito a rivolgervi a me! ;)

Come imposto il mio lavoro con i clienti:

Potete contattarmi telefonicamente o via email per richiedere informazioni e preventivi e per fissare un primo incontro gratuito e senza impegno, durante il quale parleremo delle vostre esigenze e richieste e vi presenterò il mio modo di lavorare e le mie proposte, in modo che possiate decidere se affidarvi a me per l’organizzazione del vostro evento.
Se deciderete di affidarmi il lavoro, nel secondo incontro firmeremo insieme una Lettera di Incarico ed inizieremo a fare scelte e scremature. Alla firma della Lettera di Incarico richiedo il pagamento del 50% della mia parcella. (a proposito di questo visita la sezione apposita)
Successivamente io lavorerò sulla base delle scelte e delle indicazioni da voi fornite, contatterò i miei fornitori e potremo recarci insieme a visitare location e ristoranti.
Il saldo della parcella è richiesto 30 giorni prima della data dell'evento/matrimonio.



La parcella della Wedding & Event Planner
Il corrispettivo versato per la parcella della W. & E. P. consiste nel valore del lavoro e del tempo speso per organizzare il vostro evento: ricerca di fornitori con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile affidabili e convenzionati con La Trottola, realizzazione del pacchetto personalizzato plasmato sui vostri gusti e sulla base delle vostre esigenze, cura di ciascun dettaglio e realizzazioni originali ed uniche.
La Trottola ha selezionato un’ampia rosa di fornitori e lavora come tramite tra voi e loro, in modo che non dobbiate essere voi ad occuparvi di estenuanti, faticose, lunghe e costose ricerche, telefonate e prese di accordi. Sarò io ad occuparmi di tutto questo al posto vostro, così che voi non dobbiate preoccuparvi degli aspetti pratici della complessa organizzazione che un evento comporta, ma solo godervi la festa e la compagnia delle persone che quel giorno saranno al vostro fianco!

Per quanto riguarda i fornitori, sarete voi in prima persona a pagarli, la mia funzione sarà solo di intermediazione, ma non avendo contratti con loro, non sarò io a versare a loro i vostri pagamenti.

Molti organizzatori di eventi percepiscono una percentuale sul totale della vostra spesa, io invece ho preferito fissare dei prezzi fissi per i pacchetti ed i servizi offerti, in modo che a ciascun cliente sia chiaro sin da subito quale sarà per lui il costo del mio lavoro.
Inoltre, perché io dovrei guadagnare di più se la vostra spesa aumenta, quando il mio obiettivo è quello di rispondere ai vostri gusti e alle vostre esigenze fornendovi un servizio a prezzo competitivo…?
Per spostamenti oltre i 50 km, ad esempio per visitare una location appena fuori mano, sarà richiesto un supplemento di 50 euro.

Perché scegliere di affidarsi alla Wedding Planner?
·         Per evitare lo stress e la fatica legati a pianificazione e organizzazione
·         Per risparmiare denaro
·         Per risparmiare tempo e fatica
·         Per avere un evento originale e personalizzato
·         Per avere un evento curato fin nei minimi dettagli

·         Per avere un aiuto e una guida lungo la strada verso uno dei giorni più importanti di tutta la vita

Nessun commento:

Posta un commento