venerdì 18 luglio 2014

Garden Party per un 40°

Salve a tutti, ecco a voi una carrellata di foto di un garden party organizzato in occasione del 40° compleanno di Eleonora.


Sotto un ampio ombrellone bianco collocato in giardino dal padre della festeggiata, ho aggiunto una decorazione a festone composto da triangoli in stoffa, tutto rigorosamente realizzato da me...

...con la stessa stoffa ho realizzato delle girandoline con cui abbellire un angolo di giardino roccioso...


...e poi tante candele e luci a rendere lo spazio e l'atmosfera più allegra ed accogliente!




Per la tavola ho scelto una tovaglia rossa, tovaglioli color salmone e nastrini di raso bianco per confezionare le posate, piatti e bicchieri in vetro, piante succulente come segnaposto da lasciare in regalo ad ogni commensale e semplici vasetti centrotavola con ortensie.
Gli stessi vasetti sono stati usati anche per creare un effetto sospeso alle candele e come contenitore per le cannucce alla zona aperitivi.



Tutti gli ospiti hanno apprezzato l'allestimento semplice ma curato in ogni dettaglio, allegro e festoso.
E dopo la scorpacciata di carne alla griglia, contorni estivi e torta fredda allo yogurt (decorata con candele magiche), ogni commensale è tornato a casa con il sorriso e con la sua piantina stretta in mano :)



1 commento:

  1. Da partecipante al party posso affermare che la tua organizzazione è stata perfetta e ha reso la serata accogliente e rilassante...non è stata la classica grigliata in giardino.
    Da sottilineare la cura di ogni dettaglio che tu hai praparato e disposto.
    L'apparecchiatura è stata adatta al contesto e alle pietanze preparate. Bella l'idea dei segnaposti..nessun invitato si è dimenticato di portarsi via il proprio vasetto!
    Apprezzatissima sono state anche le candele e le luci sparse per il giardino che hanno saputo creare un atmosfera intima e rilassata.

    RispondiElimina